orAscopo-oroscopo sovversivo



*pecorella depilata
Ti senti un po’ smarrita in questi giorni? E’ chiaro! Non hai il permesso di soggiorno, e nemmeno le tue figlie che sono nate in Italia. Il nostro consiglio è di lottare e non avere paura di fare paura. Diritto di cittadinanza e nessuna frontiera è la soluzione più auspicabile. 

 
*mucca pazza
Amica, se ti senti ricattabile sul posto di lavoro è perché lo sei davvero: il tirocinio è schiavitù e lo è tutto il lavoro non/mal retribuito! Organizzati con le altre lavoratrici e tirocinanti e rapisci il padrone. Vedrai che andare al lavoro sarà un piacere! 


*gemelle ri-belli
La vostra transizione sta per cominciare. Nei prossimi giorni sentirete una forte necessita di disintegrare le binarieta del genere e performare tutte le vostre favolosità. Psichiatrizzazione, sterilizzazione, discriminazione: queste sono alcune delle trappole e dei ricatti che incontrerete, ma l’oppressione vi renderà uomini forti capaci di ribellarsi.
orgoglio f to m!


 
*cozza
Non hai borse di studio, ma una casa fatiscente? Sei precaria e i baroni dell’università non fanno che renderti instabile? Non hai tempo per vivere? Ribellati contro il classismo e il razzismo e il sessismo e la transfobia e la lesbofobia e l’omofobia dell’universita. Ti consigliamo di partecipare subito e creare un’università laica, orizzontale e per tutte. Il corpo è in balia delle onde. Cavalca quella anomala. 


*leonessa 
Ti senti frustrata perchè i maschi si prendono il merito per il cibo per cui hai lavorato tutto il giorno? I leoni ti picchiano e sono violenti? Ruggisci la tua rabbia e smetti di prendertela con le tue amiche iene staliniste lesbiche separatiste. Collettivizza la tua rabbia. Insegna ai leoni che il leaderismo è controrivoluzionario e uccide il movimento. 


 
*verginello 
Il sesso sicuro non è solo penetrazione, fortunatamente. La fantasia e la voglia di sperimentare sono più che meravigliose. Magari inizia col rimming (usa la diga dentale, tesora),ma è tempo di rivoluzione anale. Orgogliosamente passivi, orgogliosamente grassi e orgogliosamente effemminati. Mi raccomando, sempre sesso sicuro, profilattici e lubrificante a base acquosa. Vaffanculo? Sicuramente. 
 
*bilancino da fumo 
Sei bisessuale e per la legalizzazione delle droghe e tutte lo sanno o quasi…non resta che dirlo ai tuoi genitori e alla tua nonna favolosa! Il tuo modo di scegliere in base alla persona che hai difronte e non in base al suo genere è sovversivo e per questo ti adoriamo, ora spogliati pero (e falla se ‘a tieni).
 
 
*scorpiona liberata
Preservativi e dighe dentali costano troppo o non si trovano ? il tuo medico è un obiettore , ti chiede i documenti per decidere se visitarti o denunciarti, ti fa insinuazioni discriminatorie? Sputagli in faccia !!! La salute è un diritto, non aver paura di pretenderlo. Combatti queste strategie per ricattarti e controllare il tuo corpo. 
A-Auto-Autodetermnate. A-Auto-Auto-organizzate. 
 
*centaurella amazzone vestita di rosso
Se sei incinta, non vuoi avere figli e sei in italia, sara difficile. Se vuoi averlo e non sei eterosessuale in ‘coppia’ come dicono loro, anche. Se capita, speriamo che sia femminista, o che non ci sia di nuovo il medico obiettore stronzo. In un paese dove il diritto all’aborto viene rimesso in discussione, e dove il vaticano attacca quotidianamente i nostri corpi, la laicità sarà l’ unica salvezza. 


*capra cornuta 
Sei cornuta ? Dalla monogamia e dal patriarcato potrai emanciparti semplicemente accettando che l’ unico corpo che ti appartiene è il tuo. Sicuramente la fedelta e l’astinenza non prevengono le mts come l’aids, e avere rapporti con tant* partner, se protetti e consapevoli, ti fara felice e bella e ti libererà.


*acquaria  temeraria
Sei una sexworker autodeterminata specializzata nello squirting. La tua perfomance più famosa è  ‘Una sirena a Manhattan’; anche se ti vogliono male gli eterofascisti, gli sbirri, i ministri, e il vaticano, non avere paura di adescare diritti: rivendica il diritto alla assistenza sanitaria, alla previdenza sociale, al rispetto. 

 
*pescia internazionale  
Sei aggraziata e ipnotica come una carpa intersessuale che volteggia nelle acque dei piccoli ruscelli di un giardino zen. Non sei sola. Non credere a quel medico obiettore stronzo che ti obbliga a scegliere uno tra due generi. Performa il tuo genere e sii mitica come piace a te , liberazione ed educazione sessuale contro violenza e oppressione sui nostri corpi. 


This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.